Bianca Guaccero tornerà in autunno col programma "Liberi tutti", su Rai 2 in prima serata
Si tratta di un format originale, un gioco dinamico e innovativo, trasposizione televisiva del fenomeno delle escape room
- 16 agosto 2023
- Cultura
- Redazione
Bianca Guaccero su Instagram ha mostrato la sua immensa gioia di poter tornare in Rai dopo la chiusura di Detto Fatto. Dalla presentazione dei Palinsesti Rai 2023-2024 si è infatti appreso tutti del suo ritorno proprio su Rai 2 con un nuovo progetto. Poco dopo la presentazione, la splendida artista bitontina su Instagram ha palesato la sua felicità scrivendo: “LIBERI TUTTI”…!!! Su @raidue in prima serata, un format originale, un gioco dinamico e innovativo, trasposizione televisiva del fenomeno delle escape room… e con l’esilarante squadra formata da @gemelli_di_guidonia_official @peppeiodice1“. Salvo poi aggiungere: “Vi aspettiamo in autunno per giocare insieme! Siete pronti? Noi siamo carichi! E grazie, grazie con tutto il cuore per avermi letteralmente travolta di messaggi d’amore!!! Siamo una famiglia ormai“. In pochissimo il post ha ricevuto numerosi commenti e apprezzamenti. Tutti i fan si sono detti felici per il ritorno con un nuovo progetto e per la possibilità di rivederla presto in Rai a condurre un nuovo programma.
Molti hanno ribadito che era stato ingiusto chiudere Detto Fatto e non darle altre spazi successivamente. Per ringraziare tutti i suoi sostenitori la Guaccero ha poi aggiunto: “Grazie a tutti, per i like, per i messaggi, anche quelli privati! Ho letto tutto! E non me lo aspettavo… spero di essere all’altezza di questa nuova avventura! Nella quale butterò il cuore e tutto ciò che sono come ho sempre fatto. E voi che tanto mi avete aiutata a crescere, fatelo anche stavolta. Ho bisogno di ognuno di voi“