Da Bitonto a Naked, l'avventura di Giuseppe Ravisato

Da Bitonto a Naked, l'avventura di Giuseppe Ravisato

Il 23enne sbarca su Discovery+ in (s)vesti originali

  • 18 marzo 2021
  • Cultura
  • Daniele Somma

"Siamo abituati a conoscere la gente vestita, ma farlo da nudi è un'altra cosa". Apre così la nostra conversazione il bitontino Giuseppe Ravisato, classe '98, in arte "Peppe Online", dopo la partecipazione a "Naked", un dating show sbarcato in Italia da poco. In onda su Discovery+, il programma ha riscontrato un grande successo all'estero, in particolare in Inghilterra, e consiste nel selezionare un partner, dopo un'accurata osservazione dell'aspetto fisico.

Davanti al concorrente ci sono diverse vetrine colorate con dietro un uomo o una donna, stile "Red light district", il famoso quartiere ad Amsterdam. Peppe, è stato selezionato fra i pretendenti per il suo carisma e ovviamente per il suo aspetto fisico. "In Italia non vengono seguiti programmi del genere.

Questa è un'occasione per aprire la mente; all'inizio non è stato facile davanti a tante telecamere, poi ho preso coraggio e sono riuscito a trovare il mio spazio. Un'esperienza unica, sono felice di essere stato me stesso", ha concluso poi PeppeOnline (così su instagram). La puntata è andata in onda domenica 14 marzo sulla paytv.


Condividi su:

torna indietro