Si rinnova il culto per la Madonna del Rosario nella chiesa di San Domenico

Si rinnova il culto per la Madonna del Rosario nella chiesa di San Domenico

Radio00TV trametterà in diretta streaming la messa di suffragio

  • 07 ottobre 2022
  • Cultura
  • Nicola Vacca

Anche quest’anno l’Arciconfraternita del SS. Rosario si appresta a vivere intensi momenti di fede e preghiera in occasione dei festeggiamenti in onore della Madonna del Rosario, che si svolgeranno, come da tradizione, nella chiesa di San Domenico. Dopo due anni di interruzione dei riti processionali a causa dell’emergenza pandemica, la venerata immagine della Regina delle Vittorie tornerà in processione a percorrere e benedire le strade della città.

Per l'occasione Radio00TV ha deciso di tramettere in diretta la solenne Celebrazione Eucaristica del giorno 7 Ottobre, preseduta dal Padre Spirituale don Ciccio Acquafredda, che si terra' alle ore 19.00 all'interno della chiesa di San Domenico.

Per l'occasione e grazie al forte impegno voluto dall'Agenzia di Pompe Funebri di Giovanni Lucarelli, la diretta streaming dell'evento sara' disponibile sul sito web di Radio00TV all'indirizzo doppiozerotv.radio00.it ed eccezionalmente anche sulla pagina ufficiale Facebook delle Onoranze Funebri Lucarelli e Arciconfraternita del SS. Rosario, a partire dalle ore 18.45.


Condividi su:

torna indietro