Digitaltalks, i laboratori sul local marketing al Benjamin Franklin Institute

Digitaltalks, i laboratori sul local marketing al Benjamin Franklin Institute

Con i 5 speaker si potrà approfondire le conoscenze su come fare storytelling per le aziende e come usare la local search sui social più importanti

  • 27 ottobre 2018
  • Eventi
  • La Redazione

Da semplice contenitore di "pillole" sulla comunicazione digitale, #digitaltalks acquista forma e sostanza diventando un ciclo di seminari su tecniche, strumenti e strategie per fare Local Marketing, cioè per portare clienti (vecchi e nuovi) nelle sedi delle attività commerciali.

I laboratori #digitaltalks sono approfondimenti verticali rivolti a imprenditori, startupper, titolari e gestori di attività commerciali, operatori del settore (Marketer, Social Media Manager...) e interessati al mondo dei social.

Fare local marketing significa parlare ad un pubblico ben geolocalizzato e fare della presenza geografica sul territorio il punto di forza della comunicazione digitale.

Con i 5 speaker selezionati potrai approfondire le tue conoscenze su come fare Storytelling per le Aziende e come usare la Local Search, Facebook, Instagram, LinkedIn e Google My Business per avvicinare i clienti con contenuti utili e di valore. Imparerai a conoscere gli strumenti e le funzionalità che le piattaforme social mettono a disposizione delle aziende per creare opportunità e soluzioni orientate al business.

In ogni incontro sarà dato spazio all'analisi di case history di successo, suggerimenti pratici e domande.

Il primo appuntamento è il 9 novembre con Cristiano Carriero per parlare di Storytelling per le aziende

Puoi prenotare il posto per te e i tuoi colleghi per i singoli eventi o scegliere l'opzione abbonamento e garantirti un posto in prima fila per tutti i nostri eventi.
Tutti gli eventi si terranno dalle 16:00 alle 19:30 presso il Benjamin Franklin Institute, a Bitonto (BA).

Prenota online dal sito www.digital-talks.it


Condividi su:

torna indietro