Il 21 marzo allo Skatafashow di Molfetta Deeza DJ presenta il progetto 'No llores por el'

Il 21 marzo allo Skatafashow di Molfetta Deeza DJ presenta il progetto "No llores por el"

Un appuntamento a ritmo latino nello spazio ideato da Cesko Arcuti degli Apres La Classe

  • 19 marzo 2025
  • Eventi
  • Redazione

Un nuovo imperdibile appuntamento con la musica latina e il ritmo travolgente arriva venerdì 21 marzo allo Skatafashow di Molfetta, lo spazio musicale gestito da Cesko Arcuti degli Apres La Classe. Ospite della serata sarà Deeza DJ, noto produttore discografico e DJ di musica latina, che presenterà il suo nuovo progetto musicale "No llores por el" di cui è protagonista insieme al musicista cubano Humberto Potaje.

Il brano, disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 15 marzo, racconta una storia potente e profonda, in cui una relazione tossica si contrappone a un’amicizia salvifica. Con un messaggio che invita a riconoscere le relazioni dannose e a liberarsi da esse, “No llores por el” è un inno alla forza e alla consapevolezza: "Se fa male al cuore, non ne vale la pena".

Dopo aver esplorato generi come reggaeton, merengue, dembow, timba e cumbia, il duo Deeza e Humberto si immerge nel mondo della bachata, un genere musicale simbolo di passione e malinconia, dando vita a una fusione di sonorità moderne e tradizionali, che promette di conquistare le dancefloor e i cuori degli ascoltatori. Durante l'evento, sarà proiettato il video visual di “No llores por el”, che narra, attraverso la chat di uno smartphone, il conflitto di coppia e l'amore salvifico di una vera amicizia. Un'esperienza immersiva che arricchirà l’atmosfera della serata. 

Deeza DJ, alias Valerio Di Zanni, è un nome noto nella scena musicale pugliese per i suoi set energici e le sue produzioni che spaziano tra reggaeton, salsa e altri generi urban e latin. Insieme a Humberto Potaje, Deeza continua a portare avanti la sua carriera con il suo stile unico e un messaggio musicale forte e autentico.

Skatafashow non è solo un locale, ma un vero e proprio centro di cultura musicale dove il pubblico può vivere la propria quotidianità in modo nuovo e diverso. Cesko Arcuti, ideatore del progetto, commenta con soddisfazione: <<La mia soddisfazione più grande è vedere come, in questi spazi, le persone possano vivere la loro quotidianità in maniera diversa, tra emozioni, gioia e allegria. Skatafashow è un luogo dove l’egoismo del mondo mediatico lascia spazio alla bellezza della condivisione>>.

L’evento del 21 marzo, ad ingresso libero, avrà inizio alle ore 22,30. Per maggiori informazioni e prenotazioni, è possibile contattare il numero 329 8781182.


Condividi su:

torna indietro