La magia in un sorriso, l'occasione sarà quella di raccogliere fondi per le associazioni della rete della Disabilità

La magia in un sorriso, l'occasione sarà quella di raccogliere fondi per le associazioni della rete della Disabilità

Appuntamento da non perdere sabato 22 giugno al Teatro Traetta di Bitonto alle ore 18:30

  • 18 giugno 2024
  • Eventi
  • Nicola Vacca
L'occasione sarà quella di raccogliere fondi per le associazioni della rete della Disabilità , che con gran fatica cercano di portare avanti un lavoro dove pazienza, piccole soddisfazioni e tanta buona volontà, sono la base principale dello stesso.
"La magia in un sorriso" , questo è il titolo dello spettacolo che vedrà in scena i ragazzi della scuola di Danza DAS di Clelia Caiati, un mini concerto di
Nino Schettini, cantautore bitontino,sempre più reduce da successi nazionali, e Mago Magari, un mago o forse anche qualcosa in più ,che allieterà la presenza dei bambini e non solo.
Il costo del biglietto è di soli 10 euro, che serviranno a sviluppare le attività dei vari centri.
 
I biglietti sono in vendita presso la · Cartolibreria del Corso in Corso Vittorio Emanuele, · Sgaramella Store in Via Verdi e il patronato CAF Labor in Via Mazzini.
 
E per premiare il vostro buon cuore nell'acquisto del biglietto , durante il corso della serata saranno estratti dei premi in abbigliamento sportivo griffato e alla moda offerti da Sgaramella Store. Vi aspettiamo in tanti, perché aiutare non fa mai male.

Condividi su:

torna indietro