'Radio City Milano': dall'1 al 3 giugno il festival delle radio in piazza del Cannone

"Radio City Milano": dall'1 al 3 giugno il festival delle radio in piazza del Cannone

Dal primo al 3 giugno 2018, torna a Milano in piazza del Cannone la tre giorni dedicata al mondo della radio.

  • 27 maggio 2018
  • Eventi
  • La Redazione

Radio City Milano, il  festival mondiale delle radio, torna in città l'1, il 2 e il 3 giugno, in piazza del Cannone, portando i programmi, i dj, i giornalisti e i conduttori più amati della radiofonia italiana e internazionale.

 

L'iniziativa, giunta alla quinta edizione, vede coinvolti molti paesi, radio e personaggi. Grazie alla trasmissione degli show dai temporary studios, il festival raggiungerà milioni di ascoltatori in tutto il mondo, oltre alle migliaia di spettatori attesi. Radio City Milano, promossa dal Comune di Milano e a cura di Punk for Business, vede la direzione artistica di Filippo Solibello con la collaborazione di Claudia Ceroni e Daniele De Luca.

 

Unico del suo genere in Europa, Radio City Milano è un festival che raggiunge migliaia di persone dal vivo e milioni di ascoltatori sparsi in tutto il pianeta, grazie agli show che vengono trasmessi dai temporary studios di Milano nei tre giorni dell’evento.

Dopo il debutto nel 2015 sotto la stella di Expo, alla Fabbrica del Vapore, e dopo due edizioni all’Unicredit Pavillion, Radio City Milano giunge alla quarta edizione, in programma in piazza del Cannone.


Condividi su:

torna indietro