“Vieni nel mio cuore”, serata in memoria di Gianvito Corallo nel giorno del suo compleanno
Il talk con musica e danza organizzato dall’associazione Viaggiandocongianvito
- 23 luglio 2024
- Eventi
- Redazione
Si terrà questa sera, dalle 20.30 in piazza Cavour, la seconda edizione di “Vieni nel mio cuore”, evento dedicato alla memoria di Gianvito Corallo. Il ragazzo, portato via da una malattia a settembre 2021, avrebbe compiuto diciannove anni domani. Amici e parenti si ritroveranno in piazza per festeggiarlo, nel talk intervallato da momenti di musica e danza organizzato dall’associazione che porta il suo nome – Viaggiandocongianvito – impegnata in una serie di iniziative benefiche e solidali, soprattutto in favore della ricerca scientifica e a sostegno dei pazienti oncologici.
Insieme al sindaco Francesco Paolo Ricci e all’assessora al welfare Silvia Altamura, interverranno il professor Antonio Moschetta ordinario di Medicina interna all’Università di Bari, il professor Nicola Santoro direttore dell’Oncoematologia pediatrica del Policlinico di Bari e il dottor Francesco De Leonardis, medico dello stesso reparto dove Gianvito è stato curato con professionalità e amore.
La serata è organizzata dalla famiglia del ragazzo: papà Vincenzo e mamma Angela con il fratello Francesco e zia Rosa. Modera Gaetano Tasselli con La La Band.
L'evento sarà trasmesso in diretta streaming su DoppiozeroTv