'Attacchi di Normalità' è il nuovo singolo e video dei FLAT BIT

"Attacchi di Normalità" è il nuovo singolo e video dei FLAT BIT

“Attacchi di Normalità” è il nuovo singolo dei Flat Bit ora anche video, disponibile online su youtube, in streaming e nei maggiori store digitali.

  • 07 aprile 2017
  • Musica
  • La Redazione

“Attacchi di Normalità” è il nuovo singolo dei Flat Bit ora anche video, disponibile online su youtube, in streaming e nei maggiori store digitali.

 

I Flat Bit, sono una band indie rock proveniente dalla provincia di Pesaro Urbino, attiva dal 2010 e recentemente vincitori di Rock Targato Italia ed Arezzo Wave marche 2016.

 

Il brano “Attacchi di Normalità”, racconta di come nella vita di tutti i giorni, la normalità si manifesti all'improvviso. Si può fare di tutto per cercare di sentirsi speciali ma lei si presenta sempre, puntuale. Il testo diventa così una denuncia della smania odierna di voler sempre essere superiori agli altri, che porta le persone, inevitabilmente, a godere anche dei fallimenti altrui pur di sentirsi meglio. 

 

Il singolo “Attacchi di Normalità” è pubblicato dall’etichetta discografica Alka Record Label.

E Promosso da Divinazione Milano e Never Stop Music Italia.

 

I Flat Bit hanno pubblicato due album, ottenendo ottimi riscontri dalla stampa specializzata e durante i loro numerosi live in Italia e all’estero. 

 

Il loro primo lavoro è “Scala di grigi” del 2014, seguito poi da “Imperfette Condizioni”, dove il singolo e il video di “2000 mode” arrivano in finale a Deejay on stage 2016.

 

Condividi su:

torna indietro