Dodi Battaglia ospite speciale del format DPCM del 'Bitonto Blues Festival'

Dodi Battaglia ospite speciale del format DPCM del "Bitonto Blues Festival"

Questa sera dalle ore 20, in prima visione sui canali facebook e youtube della rassegna, una bella chiacchierata con il chitarrista e voce dei Pooh

  • 12 febbraio 2021
  • Musica
  • Redazione

Questa sera, venerdì 12 febbraio il format DPCM: Diabolica Passione Chiamata Musica,organizzato e prodotto dal Bitonto Blues Festival, si conclude con una puntata interamente dedicata al grande Dodi Battaglia, chitarrista e voce dei Pooh dal titolo “Dpcm: speciale con Dodi Battaglia”.

Con l’artista si parlerà della lunghissima e brillante storia della più famosa band italiana, delle sue esperienze e collaborazioni con altri artisti famosi, delle sue 60 chitarre, della sua profonda amicizia con Stefano D'Orazio, recentemente scomparso ma, soprattutto, dei suoi nuovi progetti musicali da solista.

Tra i tanti video proposti, la bellissima “One Sky” suonata con il grande Al Di Meola e, in anteprima sul web, l'ultima incisione “Il coraggio di vivere”, che sarà trasmessa in tutte le radio proprio il 12 febbraio.

Una bellissima chiacchierata fra aneddoti e racconti di vita dell’artista e dell’uomo Dodi Battaglia. Lo speciale sarà trasmesso in “Prima Visione”alle ore 20:00 sui canali social Facebook e YouTube del Bitonto Blues Festival.


Condividi su:

torna indietro