Esplosione di visualizzazioni per Paula, il nuovo singolo dei T-Time.
In pochi giorni il nuovo singolo, Paula, della band emergente triestina T-Time ha superato le cinquanta mila visualizzazioni.
- 08 ottobre 2018
- Musica
- La Redazione
I T-Time sono una band di giovanissimi musicisti, hanno tra i 16 ed i 21 anni e vengono da Trieste. Il 21 settembre viene rilasciato su tutte le piattaforme digitali, tra cui YouTube e Spotify, il nuovo singolo “Paula” che in pochi giorni ha superato le cinquanta mila visualizzazioni.
La canzone esprime la malinconia, la nostalgia, il ricordo di una relazione ormai finita, un tema fortemente sentito da tutte le generazioni.
Ruotando attorno ad un significato più profondo, che non si limita ad un elemento visivo, il colore nero avvolge il videoclip musicale, lo avvolge in ogni sua parte perché nero è il colore del dolore, del malessere e se vogliamo di un cancro inguaribile. Attraverso una rapida successione di episodi, il video narra la storia di due innamorati la cui relazione li corrode dentro facendo sì che dei due rimangano solamente i ricordi.
Il brano è stato registrato da Francesco Blasig presso lo studio “EastLand Recording Studio” ed il video è stato prodotto da CM.TS Motion Pictures, scritto da Fiammetta Rodella e diretto da Diego Muratore.
Per i T-Time, che sono formati da Andrea Millo alla voce, Diego Muratore alla chitarra, Matteo Monteduro al basso, Sebastiano Micheli alla batteria, Dennis Muratore alle tastiere, la strada continua e i programmi per l’anno sono tanti. In progetto hanno diversi concerti e la partecipazione a vari concorsi con l’intento di crescere e confrontarsi con altri musicisti, cercando ovviamente anche di farsi notare da qualche importante produttore. Per chi volesse seguirli e vedere il nuovo video li può trovare sia sulla loro pagina Facebook, su Instagram, su Spotify e sul canale YouTube digitando: T-Time.