Harry Styles: torna in radio dal 15 luglio con il singolo “Late Night Talking”

Harry Styles: torna in radio dal 15 luglio con il singolo “Late Night Talking”

Si tratta del nuovo singolo della superstar Harry Styles. Il brano è estratto dall’album da record “HARRY’S HOUSE”

  • 10 luglio 2022
  • Musica
  • Redazione

Dal 15 luglio disponibile in radio e su tutti gli store digitali “LATE NIGHT TALKING”, il nuovo irresistibile singolo della superstar globale HARRY STYLES.

Il brano è estratto dall’album da record “HARRY’S HOUSE”. Conta già 235 MILIONI di stream e ha raggiunto la #2 della classifica globale di Spotify.

Oltre alla Top15 della classifica italiana di Spotify e la Top15 della classifica italiana di Apple Music. Arrivando alla Top30 della classifica FIMI/GFK dei singoli più venduti.

“HARRY’S HOUSE” è entrato direttamente al #1 della classifica FIMI/GfK TOP OF THE MUSIC degli album e dei vinili più venduti. Con il miglior debutto per un album internazionale in Italia dal 2021.

“Harry’s House” è anticipato dal singolo da più di MEZZO MILIARDO di stream “AS IT WAS”. Quest’ultimo ha conquistato la #1 dell’Airplay radiofonico italiano per tre settimane consecutive.

L’album debutta al primo posto nella Billboard 200 degli Stati Uniti. Si tratta della terza entrata consecutiva di Harry alla prima posizione. Continuando così il suo record di artista maschile britannico a debuttare al #1 della Billboard 200.

Harry Styles ha anche registrato il maggior numero di vendite in una settimana di un artista solista maschile britannico. Da quando Nielsen Music ha iniziato a tracciare le vendite elettronicamente nel 1991.

Le 13 nuove tracce che compongono “HARRY’S HOUSE” sono state registrate in diverse location tra Regno Unito, Los Angeles e Tokyo dal 2020 al 2021.


Condividi su:

torna indietro