Imminente il ritorno di Renato Zero?
Il ritorno di Renato Zero sembra vicino.
- 29 settembre 2018
- Musica
- La Redazione
Questo è quanto suggeriscono gli ultimi indizi di Vincenzo Incenzo, che da anni collabora con l’artista romano come autore di alcuni dei suoi più grandi successi.
Sono giorni che l’artista pubblica degli stralci di testo sulla sua pagina ufficiale, lasciando intendere di essere a lavoro su qualcosa di nuovo ma attualmente top secret.
Gli aggiornamenti non sono passati inosservati agli occhi dei fan, che hanno immediatamente carpito la novità e hanno iniziato a fare le loro supposizioni su un possibile ritorno di Renato Zero che ha appena rilasciato la versione remix di Triangolo.
Potrebbe ragionevolmente trattarsi del ritorno di Zerovskij, di cui non si era escluso un seguito dopo il successo della prima che hanno portato anche al cinema per la regia di Gaetano Morbioli. L’opera è stata portata in scena in occasione dei 50 anni di carriera di Zero, che ha voluto celebrare il primo mezzo secolo di attività con un’opera completamente nuova che non ha comunque rappresentato un taglio netto col passato.
Tutte le notizie ufficiali saranno comunque rilasciate sulle pagine social dedicate all’artista che ha già ripreso a stuzzicare la curiosità dei suoi fan con la nuova resa di Triangolo che ha rilasciato in occasione dei primi 40 anni dal debutto del singolo.
L’ultima attività della pagina ha riguardato il lancio del film dedicato a Zerovskij, che ha portato al cinema nel mese di marzo. Visto il successo delle prime proiezioni, il film è tornato al cinema per una seconda tornata dell’opera per la quale ha anche ottenuto l’Ischia Music Legend Award, consegnato nel mese di luglio a seguito della proiezione del film per gli abitanti di Casamicciola colpiti dal terremoto dello scorso anno.