Jess Glynne: torna in radio con il nuovo singolo “All I Am”
“All I Am” è il nuovo singolo della popstar britannica.
- 20 agosto 2018
- Musica
- La Redazione
Segue il successo di “I’ll Be There”, numero 1 delle classifiche di vendita e radiofoniche inglesi, entrambi contenuti nel nuovo album “Always In Between” in uscita il prossimo 19 ottobre
Con “I’ll Be There”, Jess Glynne ha infranto il record del maggior numero di brani al #1 della classifica di vendita inglese per un’artista femminile britannica. Sono ben 7 i singoli che hanno raggiunto la vetta, nonostante la sua breve carriera:
Rather Be (con i CLEAN BANDIT) Not Letting Go (con TINIE TEMPAH) My Love Hold My Hand Don’t Be So Hard On Yourself These Days (con i RUDIMENTAL) I’ll be thereNell’ultimo decennio in UK, ha avuto più numeri uno lei di chiunque altro artista in assoluto. Condivide il primato solamente con Tinie Tempah e Calvin Harris.
Jess Glynne, la voce che ha dominato le classifiche di tutto il mondo, a distanza di 3 anni dallo strepitoso successo ottenuto con l’album d’esordio ‘I Cry When I Laugh’ (oltre 2 milioni di copie vendute) pubblicherà il nuovo album “Always In Between” il prossimo 19 ottobre .
Anche l’ Italia è stata conquistata dal suo talento, tanto che ‘I Cry When I Laugh’ ha raggiunto la top 10 degli album più venduti. I suoi singoli hanno venduto oltre 400.000 copie e hanno conseguito certificazioni importanti: triplo platino per ‘Take Me Home’, doppio platino per ‘Hold My Hand’, platino per ‘Not Letting Go’ e per ‘Don’t Be So hard On Yourself’.
Partecipazioni a trasmissioni tv come “X Factor” o “Che tempo che fa” hanno consacrato il suo successo nel nostro Paese.