Lady Gaga vince l'Oscar con Shallow
La cantante, tra le lacrime, ritira la statuetta per la categoria migliore canzone.
- 25 febbraio 2019
- Musica
- La Redazione
La vittoria, attesa da tutti, è arrivata: Lady Gaga vince l’Oscar per la migliore canzone con Shallow, brano tratto dalla colonna sonora del film “A star is born” diretto da Bradley Cooper, di cui è stata anche attrice protagonista.
Nonostante la notizia fosse attesa da tempo, l’emozione della cantante è stata incontenibile. Prima di salire sul palco, ha abbracciato tutte le persone coinvolte nel progetto, tra i quali il regista e co-protagonista Bradley Cooper.
Ritirata la statuetta, la popstar ha ringraziato “ogni singola persona presente in sala”, dai co-autori alla famiglia, presente alla serata. Poi, rivolgendosi a Bradley Cooper, ha detto: “Non c’è una sola persona sul pianeta che avrebbe potuto cantare questa canzone con me, tranne te. Grazie per aver creduto in noi”.
Lady Gaga, tra le lacrime, ha tenuto un discorso molto toccante, parlando dei sacrifici fatti per questo progetto e dell’importanza di inseguire i propri sogni con coraggio e determinazione, nonostante le difficoltà e gli ostacoli, rialzandosi sempre dopo ogni caduta. “Non si tratta di vincere, si tratta di non mollare. Se avete un sogno, lottate!”.
(Credits photo: Instagram/ladygaga.media)