
Perdona”: fuori il 2 maggio
il nuovo singolo di SEBA
- 26 maggio 2025
- Musica
- Redazione
SEBA, nome d’arte di Sebastian Mollenbeck, è un artista emergente di 21 anni, nato a Roma. Fin da bambino ha coltivato una forte passione per la musica, che è poi sbocciata in maniera più concreta all’età̀ di 17 anni, quando ha iniziato a studiare pianoforte e canto.
Nel tempo, la musica è diventata il suo spazio personale, un linguaggio attraverso cui esprimersi e dare forma alle proprie emozioni. Pur avendo calcato finora piccoli palchi, SEBA mira a molto di più̀, attraverso la sua musica vuole entrare nelle storie degli altri, trascinando chi ascolta in un viaggio emotivo dove potersi riconoscere, perdersi e anche ritrovarsi.
“PERDONA”, in uscita con Zoo Dischi, è un brano che pone al centro dell’attenzione la figura della donna. Quest’ultima appare incostante e fredda ma nonostante la sofferenza che provoca è tremendamente importante. I protagonisti sono due opposti che si attraggono intrecciati in una relazione tossica, disfunzionale e conflittuale. “PERDONA” non è solo un singolo, è musica che parla di una tematica che influenza quotidianamente i rapporti ai giorni nostri.
L’amore è perdonare a tutti i costi?