“Playa” è il nuovo singolo di Baby K

“Playa” è il nuovo singolo di Baby K

Il brano sarà in rotazione da venerdì 31 maggio

  • 28 maggio 2019
  • Musica
  • Redazione

Il nuovo singolo di Baby K è Playa. Il brano arriva a un anno da Da zero a cento, singolo con il quale ha agguantato la corsa al tormentone estivo come accaduto negli ultimi anni compreso il duetto in Roma Bangkok con Giusy Ferreri.

Per il secondo anno consecutivo, le due artiste saranno quindi rivali di rotazione, con due singoli in radio con i quali saranno regine dell’estate. Giusy Ferreri ha già presentato Jambo con Takagi & Ketra, mentre l’arrivo di Playa è previsto per venerdi 31 maggio.

Baby K viene dalla pubblicazione di un album, Icona, nel quale ha compreso anche i brani lanciati per l’estate oltre ad alcuni inediti che hanno composto la tracklist dell’album che ha pubblicato nel mese di novembre e con diverse collaborazioni, tra cui quella con J-Ax.

Dopo Roma Bangkok nel 2015, con il quale ha conquistato il disco di diamante in duetto con Giusy Ferreri, Baby K ha ritentato la strada del grande tormentone già nel 2017, con il rilascio di Voglio Ballare con te. Il 2018 è l’anno di Da zero a cento e dell’album Icona, oltre che del tour con il quale ha supportato il nuovo album.

L’annuncio arriva direttamente dai social dell’artista che richiede ai suoi seguaci di prepararsi all’estate con un post su Instagram nel quale ha condiviso anche la cover del singolo di prossima pubblicazione. Baby K è anche la protagonista della copertina del singolo, con tanto di abito arancione e abbronzatura a tema.

Nei prossimi mesi, Baby K sarà anche protagonista di alcuni spettacoli di piazza con i quali si animerà la bella stagione, a cominciare da un evento a La Spezia. Impossibile la sua presenza sul palco del Summer Festival, dal momento che l’evento è stato annullato a causa di un brusco dietrofront della produzione di Fascino di Maria De Filippi.


Condividi su:

torna indietro