PoohLive la cover band, questa sera in diretta su Doppiozero TV

PoohLive la cover band, questa sera in diretta su Doppiozero TV

PoohLive la cover band del gruppo che è già nella storia della musica.

  • 18 maggio 2019
  • Musica
  • Redazione

Da 30 anni la cover band del gruppo più famoso e più longevo della musica di casa nostra I POOHLIVE, vi aspettano a Giovinazzo il 24 agosto per festeggiare la loro carriera i successi dei Pooh, e tutte le emozioni che da 30 anni vivono nelle loro serate.

La Storia

Era il 1970 quando cominciava questa avventura ! 

Nel corso degli anni a venire mentre i Pooh si affermavano sulla scena musicale italiana e noi eravamo intenti a rifare le loro canzoni e i loro successi con una passione travolgente che trovava sempre entusiasmo e riscontro nel pubblico. Siamo passati da varie esperienze musicali come tutti ma abbiamo sempre mantenuto costante il desiderio e la passione di presentare al nostro pubblico i brani dei Pooh.

Poi col trascorrere degli anni la formazione si è stabilita così come è ora (da 22 anni). Abbiamo introdotto tecnologie, curato i dettagli ma soprattutto abbiamo l'onore di voler presentare a voi il nostro lavoro che è frutto di 40 anni di storia parallela con i Pooh.
Oggi ci si etichetta come "coverband"! Per noi poco importa cosa sia, è ciò che abbiamo sempre fatto. 
Abbiamo formato questo gruppo cosi come è nel 1990. In realtà due di noi suonano insieme dal 1970.

Gran parte dello spazio dello spettacolo è sempre stato dedicato ai Pooh. Poi nel 1997 l'idea di dedicare l'intero impegno alla loro musica, ma per situazioni avverse  non si realizza il progetto.

Durante le serate però i pezzi forti rimangono sempre quelli dei Pooh, soprattutto grazie alla passione ed alla ricerca dei particolari nell'esecuzione dei brani: voci, tecnologie, effetti, strumenti ecc.
Adesso questo progetto perchè ? Perchè ci sono le giuste condizioni, perchè la storia dei Pooh è ad una svolta e abbiamo l'entusiasmo di portare alla gente la loro musica fatta di sentimento e di grande professionalità.

I pooh ci sono stati d'esempio negli anni, quanto ad organizzazione e a come si concepisce uno spettacolo, alla ricerca dei suoni alla perfezione vocale, ai brani impegnati, come vere e proprie opere.
Il nostro concerto riunisce 40 anni di successi dei Pooh.

Più di 30 brani molti dei quali riunite in meddley di grande effetto.

E' una grande emozione ad ogni concerto perchè questa musica emozione innanzitutto noi, La routine del mestiere non ci ha mai riguardato e quello che facciamo è fondato sul 100 % della passione quindi per questo motivo non ci risparmiamo su niente: voci, quantità di strumentazione, durata del concerto ed .... emozione.

Musicalmente e visivamente il concerto è di grande impatto, ci avvaliamo di tecnologie d'avanguardia tra amplificazione audio e impianto luci.

Oltre due ore e mezza di musica suonata e cantata LIVE per divertirci e piacere al pubblico. 
Tutto questo noi vogliamo condividere oggi con voi.


Condividi su:

torna indietro