Rhove conquista la vetta di Spotify Italia con Shakerando

Rhove conquista la vetta di Spotify Italia con Shakerando

Continua l’ascesa del rapper nella scena musicale italiana

  • 18 maggio 2022
  • Musica
  • Redazione

RHOVE conquista la vetta di Spotify Italia con la sua hit "SHAKERANDO" (Virgin Records/Universal Music Italia/Milano Ovest), attualmente il brano più ascoltato sulla piattaforma e già certificato ORO (FIMI).

Inoltre, il singolo è al #3 nella classifica di Apple Music ed è arrivato al #1 dei brani virali sulla piattaforma TikTok con oltre 82.000 creazioni.
Il videoclip conta 10 milioni di visualizzazioni su YouTube ed è tra i cinque video più visti sulla piattaforma. 

Continua l’ascesa del rapper nella scena musicale italiana: con i brani pubblicati finora ha già totalizzato oltre 115 milioni di stream sulle piattaforme, i suoi videoclip hanno ottenuto oltre 39 milioni di visualizzazioni su YouTube, instaurando un legame ed una profonda connessione con il pubblico grazie anche all’energia trasmessa dall’artista, che nei video balla e salta con il suo gruppo di amici.
Il singolo "SHAKERANDO" ha bissato il successo del freestyle “LAPROVINCE1", arrivato anch’esso ai piani alti delle charts. 
L’artista è attualmente presente nella Top 100 di Spotify Italia con ben 5 brani: oltre a “SHAKERANDO", “CANCELO” (alla posizione #5), “LAPROVINCE1”, anche i singoli “SEIGNOSSE" e il duetto con Shiva "LA ZONE".

“Stiamo portando una nuova wave, no armi, no droga, solo sport, adrenalina e flessioni” scrive l’Artista sulla sua pagina Twitter. Un vero e proprio nuovo movimento culturale, uno “scossone” per come eravamo abituati a sentire (e vedere) la musica rap, che per Rhove è legata a concetti come “umiltà”, “gavetta”,


Condividi su:

torna indietro