'Sarò Franco' il nuovo lavoro di Pierdragone

"Sarò Franco" il nuovo lavoro di Pierdragone

A Bitonto e Palo le esibizioni grazie ad Asteria Space

  • 12 marzo 2021
  • Musica
  • Daniele Somma

"Sarò Franco", si intitola così il nuovo disco di Pierdragone, cantautore grumese sulla scena musicale da ormai 11 anni. "Dopo il mio ultimo tour nel 2015, mi sono preso ben 4 anni per metter giù diversi brani e creare un nuovo album", ha dichiarato.

La pandemia ha sicuramente ostacolato le esibizioni live, (70 all'anno!), ma non ha fermato la creatività e la voglia di mettersi in gioco in un "cantautorato contemporaneo", come Pierdragone stesso ha definito. "Mi ispiro agli artisti di fine anno '90, come Fabi, Silvestri, Gazzè fino a Brunori Sas, più vicino ai giorni nostri. Il 5 marzo è uscito "Sarò Franco", un album dal tono introspettivo, con il quale l'artista interroga se stesso su chi vuole divenire da grande, dandosi anche una risposta molto intima e romantica: " Voglio diventare una persona vera, sincera e onesta, qualità insite nella persona di mio padre, Franco appunto".

Una scelta di cuore, dunque quella di Pierdragone, che non perderà occasione di esibirsi, grazie alla sua determinazione e alla collaborazione di Asteria Space, e di presentare il suo nuovo disco questa sera, con il progetto "Pietanze d'arte a domicilio".

Tra le 18 e le 21 nelle rispettive città di Bitonto e Palo del Colle, potranno essere ascoltati i brani tratti dal disco, in esclusiva durante lo special live a domicilio. La prenotazione infatti potrà essere effettuata in quello spazio orario, con la durata di 15 minuti, in luoghi come giardini, terrazzi o cortili di abitazioni private. In attesa di live veri e propri, Pierdragone porterà la sua musica nelle case; il costo è di 25 euro.Un evento dunque da non perdere per gli amanti della musica e dell'arte.


Condividi su:

torna indietro