Ruggito Neroverde - 10 Giugno 2021

  • 10 giugno 2021

Il difensore siciliano sarà il protagonista dell’approfondimento del giovedì interamente dedicato al mondo del Bitonto Calcio, condotto dal giornalista Davide Abrescia e curato da Radio00, in diretta sulla pagina Facebook del Bitonto e di Radio00, a partire dalle ore 20,30.

Con Petta l’analisi di questa rush finale e della lotta serrata che vede coinvolto il Bitonto per un piazzamento playoff, ma anche lo sguardo ad un primo bilancio della stagione e agli ultimi 90 minuti di fuoco del girone H, con ancora tanti verdetti da scrivere.

Sarà però anche la serata dei verdetti finali per la “Top XI del Centenario”: infatti sarà annunciata la squadra più forte, amata e vincente nei Cento Anni di storia del calcio bitontino e saranno resi noti i vincitori del Pallone d’Oro del secolo neroverde e i quattro premi alla carriera “Colonne Neroverdi”, tutti individuati dalla Commissione speciale composta dal direttore del “Da Bitonto”, Mario Sicolo, dal giornalista di Datasport, Mario Romano, e dallo storico Gianvito Rubino.

Dunque, altra super puntata tutta da vivere e da seguire. Per iniziare a far sentire il sostengo della città sin da subito verso il match di domenica contro il Fasano.


Condividi su:

torna indietro