Ruggito Neroverde - 13 Maggio 2021

  • 13 maggio 2021

Questa sera l’ospite sarà il vice allenatore e ormai veterano dello spogliatoio neroverde, mister Valeriano Loseto, che analizzerà, in collegamento streaming, il match di Pozzuoli, col Bitonto che ha rimediato una brutta sconfitta che complica i piani di rimonta verso la zona playoff. Ma anche uno sguardo alla sfida di domenica, in casa, contro l’Aversa, l’occasione per un immediato riscatto.

A dialogare con mister “Gigi” ci saranno in studio Mario Romano (giornalista di Datasport), mentre in collegamento avremo Vincenzo Murgolo (giornalista di Radionorba), per commentare il momento dei neroverdi e le prospettive per questo rush finale.

E poi tanto, tantissimo spazio, assieme a Giuseppe Urbano, alla “Top XI del Centenario”, per fare chiarezza su quanto accaduto nella giornata di ieri e per conoscere le decisioni della Commissione alla luce della sospensione delle votazioni relative all’esterno destro. Inoltre, saranno annunciate novità legate alle prossime votazioni, che andranno a concludere il viaggio della Top XI. A partire dalla prima maglia per l’attacco, la numero 9, conoscendo i cinque nomi candidati.


Condividi su:

torna indietro