Ruggito Neroverde - 27 Maggio 2021

  • 27 maggio 2021

Parlerà anche la lingua dei giovani under neroverdi la puntata di questa sera: ospiti infatti negli studi saranno due classe 2002, ovvero il difensore Silvio Colella e il centrocampista Francesco Mariani, due dei protagonisti dell’ottimo momento neroverde. Coi due giocatori di origini baresi l’analisi dell’exploit di Casarano, un successo che ha proiettato il Bitonto in zona playoff, e lo sguardo inevitabile agli ultimi 180 minuti di battaglia che attendono i leoncelli neroverdi nello sprint finale per arrivare tra le prime cinque del girone H. A partire dalla sfida casalinga di domenica contro il Gravina.

A dialogare coi i due under, anche Giuseppe Urbano, collaboratore dell’ufficio stampa neroverde.

Ma sarà anche la puntata in cui verrà completata la formazione della “Top XI del Centenario”, col nome dell’ultimo tassello – l’attaccante con la maglia numero 10 – del puzzle dell’undici del secolo neroverde: scopriremo dunque su chi ricadrà la scelta della Commissione per andare a ricoprire l’ultimo ruolo in campo e conosceremo i nomi dei cinque tecnici individuati per il ruolo di Allenatore del secolo.

A parlarne, due componenti della Commissione, ovvero il direttore del “Da Bitonto”, Mario Sicolo, ed il giornalista di “Datasport”, Mario Romano.


Condividi su:

torna indietro