Bari, Koutsoupias-show al San Nicola: Bari-Catanzaro 2-2

Bari, Koutsoupias-show al San Nicola: Bari-Catanzaro 2-2

Rimasti in partita nel primo tempo da uno squillo di Koutsoupias, nel secondo meglio i galletti che la pareggiano ancora con il centrocampista greco

  • 25 settembre 2023
  • Sport
  • Redazione

Appuntamento con la vittoria ancora rimandato per i biancorossi. L'ex Benevento la sblocca al 28', Sounas pareggia subito, poi Verna fa 1-2 prima dell'intervallo. Nella ripresa il pari barese, ancora di Koutsoupias. Galletti a 8 punti, alla prossima c'è il Parma

Quinto pareggio stagionale in campionato per il Bari, fermato sul 2-2 dal Catanzaro nel match della 6ª giornata di Serie B. Più di qualche rimpianto per la squadra di Mignani, che si era ritrovata in vantaggio al 28' con un gol di Koutsoupias, ma che era stata immediatamente riacciuffata dal pari di Sounas alla mezzora, chiudendo poi il primo tempo in svantaggio per il gol di Verna al 45'.

Nella ripresa, complice il cambio di un Edjouma davvero inconsistente con Morachioli, il Bari è parso rivitalizzato e ha aggredito il Catanzaro con maggiore convinzione fino a trovare il gol del pareggio al 58' ancora con Koutsoupias. L'assalto degli ultimi minuti con un uomo in più per l'espulsione di Miranda, ad ogni modo, non ha sortito alcun effetto e i pugliesi hanno dovuto rimandare ancora l'appuntamento con la vittoria che ora manca dalla trasferta di Cremona del 26 agosto scorso, e che in casa in campionato manca addirittura da 134 giorni (ultimo successo Bari-Reggina 1-0 del 13 maggio).

Con questo risultato i biancorossi salgono a 8 punti con Cittadella e Cosenza ma non muovono la loro classifica che li vede momentaneamente al nono posto, subito fuori dalla zona play-off. Nel prossimo turno, l'infrasettimanale in programma mercoledì 27 settembre alle 20:30, per i Galletti ci sarà un altro duro esame, ovvero la trasferta col Parma capolista, salito a 14 punti dopo il pari interno con la Sampdoria.


Condividi su:

torna indietro