Buon allenamento contro la rappresentativa locale di Camerino

Buon allenamento contro la rappresentativa locale di Camerino

Questo pomeriggio, prima sgambata stagionale per gli uomini di mister Claudio De Luca

  • 02 agosto 2021
  • Sport
  • Redazione

Termina con un successo per 22-0 la prima sgambata stagionale del Bitonto.

Questo pomeriggio, nel ritiro di Camerino, i neroverdi sono scesi in campo sul terreno di gioco del “Livio Luzi”, per affrontare una rappresentativa locale.

Queste le scelte di mister Claudio De Luca per quanto concerne le formazioni dei leoncelli neroverdi schierate nella prima e nella seconda frazione di gioco:

BITONTO 1° tempo (4-2-3-1): Lonoce (00); Colella S. (02), Petta, Colella D., Colaci (03); Mariani (02), Manzo; Palumbo (01), Montinaro, Taurino; Lattanzio.

BITONTO 2° tempo (4-2-3-1): Lonoce (00); Vaughn (03), Kanoute (02), Lanzolla, Guarnaccia (03); D’Ancora, Biason; Triarico, Guadalupi, Rimoli (01); D’Anna.

Primo tempo col Bitonto in rete per dodici volte: cinquina di Lattanzio, doppiette di Petta e Palumbo, reti di Danilo Colella, Montinaro e Taurino. Nella ripresa le altre dieci reti del pomeriggio: pokerissimo per D’Anna e reti per Triarico, D’Ancora, Biason, Vaughn e Zaza. Per il tecnico neroverde buone indicazioni dai suoi ragazzi, che chiaramente risentono dei carichi di lavoro ma hanno iniziato a mettere in pratica i primi dettami tattici di questi giorni di lavoro nelle Marche.

Domani si torna in campo per una doppia seduta di allenamento. Giovedì prossimo 5 agosto, alle 17,30, sempre al “Livio Luzi” di Camerino, la seconda uscita stagionale, contro il Potenza Picena, formazione che milita nel Campionato di Promozione marchigiana.


Condividi su:

torna indietro