Cerimonia di intitolazione sala stampa “Ciccio Marrone”, domani in diretta Facebook dalle 15,30

Cerimonia di intitolazione sala stampa “Ciccio Marrone”, domani in diretta Facebook dalle 15,30

L'evento si terrà poco prima del fischio d'inizio di Bitonto-Real Agro Aversa

  • 15 maggio 2021
  • Sport
  • Antonio Gargano

Domani pomeriggio, prima della partita tra Bitonto e Real Agro Aversa, ci sarà la cerimonia di intitolazione della sala stampa dello stadio “Città degli Ulivi” di Bitonto a Francesco “Ciccio” Marrone, il telecronista e speaker del Bitonto Calcio, tragicamente scomparso a soli 29 anni lo scorso 9 aprile dopo una vana battaglia contro il Covid-19.

A partire dalle ore 15,30, seguiremo in diretta l'evento sulla pagina Facebook ufficiale del Bitonto Calcio, grazie alla sempre preziosa collaborazione di Radio Doppiozero, official media partner della società neroverde.

Alla breve cerimonia celebrativa parteciperanno la famiglia Marrone,  l’Amministrazione Comunale, nelle persone del sindaco Michele Abbaticchio e dell’assessore Domenico Nacci, i rappresentanti della società e dell’ufficio stampa dell’U.S. Bitonto Calcio. Ed interverranno anche il giornalista e fiduciario CONI per il Comune di Bitonto, Nicola Lavacca, lla cerimonia interverranno anche i giornalisti che hanno sostenuto l’iniziativa e le delegazioni dell’A.S.D. Futsal Bitonto e della Polisportiva Bitonto C5 Femminile.
A presenziare, don Gianni Giusto, Vicario Episcopale territoriale del Vicariato di Bitonto-Palo.

Al termine della manifestazione, spazio al calcio giocato e alla gara tra Bitonto e Real Agro Aversa, che sarà trasmessa a seguire con la telecronaca di Vincenzo Murgolo, a partire dalle ore 15,50 circa.


Condividi su:

torna indietro