E sono 2! Le leonesse del Bitonto C5 Femminile conquistato la Coppa Italia

E sono 2! Le leonesse del Bitonto C5 Femminile conquistato la Coppa Italia

Sconfitto in finale 7-3 il Tiki Taka con le doppiette di Lucileia e Tampa e le reti di Renatinha, Grieco e Diana Santos

  • 21 aprile 2024
  • Sport
  • Redazione

Per il secondo anno di fila, il Bitonto C5 Femminile ha vinto la Coppa Italia. Nel mini torneo disputatosi a Genova, le leonesse neroverdi hanno sconfitto in finale 7-3 il Tiki Taka con le doppiette di Lucileia e Tampa e le reti di Renatinha, Grieco e Diana Santos. Per le avversarie a segno Vanin (doppietta) e Bettioli.

“Le leonesse neroverdi non smettono di stupirci, regalandoci un altro incredibile successo che resterà nella storia sportiva della nostra città e dell’Italia intera – il commento del sindaco Francesco Paolo Ricci sui suoi canali social – Grazie al presidente Intini e al suo staff, a mister Marzuoli e alle leonesse, ai tifosi e a tutti coloro che continuano a sostenere e supportare questo meraviglioso progetto. Genova si colora di neroverde!”.

La squadra arriverà all’aeroporto di Bari-Palese attorno alle 19. A seguire, alle 19.15, le leonesse neroverdi saranno accolte nell’atrio del palazzo comunale di Bitonto per un momento di festa in cui si celebrerà l’importante traguardo raggiunto.


Condividi su:

torna indietro