Gianmarco Tedesco è un nuovo calciatore neroverde

Gianmarco Tedesco è un nuovo calciatore neroverde

Ufficializzato l'attaccante campano classe '89, subito a disposizione di mister Valeriano Loseto per la trasferta di domani a Molfetta

  • 27 febbraio 2021
  • Sport
  • Antonio Gargano

L’U.S. Bitonto Calcio comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del calciatore Gianmarco Tedesco, attaccante classe 1989 proveniente dal Gladiator, compagine militante nel girone G del campionato di Serie D.

Si tratta di un rinforzo di qualità ed esperienza per il reparto offensivo neroverde, vista la duttilità che lo porta a giocare sia come punta centrale ma anche come attaccante esterno.

Per Tedesco, campano doc di Torre Annunziata, ove è nato 32 anni fa, una lunghissima militanza in Serie D, con quasi 400 presenze all’attivo in carriera: partito dalle giovanili del Sorrento, ha costruito gran parte della sua carriera proprio nella sua terra in Campania. Dopo l’esperienza col Casale e con nel mezzo la significativa avventura di Rimini, ecco le maglie di Sant’Antonio Abate, Viribus Unitis, Gelbison, Cavese, Pomigliano, Gladiator, Turris, Hercolaneum, Savoia e San Tommaso.

Nella scorsa stagione, a dicembre, è tornato a Vallo della Lucania, per indossare la casacca della Gelbison, per poi restarci fino al mese scorso, col ritorno a Santa Maria Capua Vetere, con il Gladiator. Ma è durata appena un mese la seconda parentesi coi nerazzurri, perché ora il presente di Tedesco si chiama Bitonto.

Tedesco ha già disputato il suo primo allenamento con i suoi nuovi compagni ed è a disposizione di mister Valeriano Loseto per la trasferta di Molfetta di domani.


Condividi su:

torna indietro