Il Bitonto riparte da capitan Lattanzio

Il Bitonto riparte da capitan Lattanzio

Il Bitonto 2021/2022 riparte dal suo capitano

  • 06 luglio 2021
  • Sport
  • Redazione

Riparte dalle riconferme la composizione del nuovo organico del Bitonto Calcio per la stagione 2021/2022: il primo tassello per la nuova avventura in Serie D è rappresentato dalla riconferma di capitan Riccardo Lattanzio.

Per il top scores neroverde dell’ultima stagione, con le sue diciannove reti, sarà la sua terza stagione a Bitonto, la seconda con la fascia al braccio.

«Ho deciso di indossare nuovamente questa maglietta perché ormai il Bitonto e la città di Bitonto sono entrati a far parte della mia vita professionale, sono legato a questi colori e questa squadra per tanti motivi, in primis il rispetto per la bella famiglia del mio caro Presidentissimo Pino Rossiello», ha commentato capitan Lattanzio, che poi getta subito lo sguardo alla nuova avventura e agli ingredienti per fare bene: «Quest’anno avrò il piacere di farmi allenare da un tecnico giovane e fresco di idee, ambizioso e grintoso proprio come me e il Presidente – ha aggiunto –. Il gruppo sarà fondamentale affinché si possa raggiungere un unico obiettivo, migliorandoci rispetto all’ultima stagione. Tutto ciò si potrà realizzare anche con il supporto ed il sostegno della tifoseria bitontina che si è sempre distinta per calore e passione».


Condividi su:

torna indietro