Il Bitonto viaggia sempre a “forza otto”: 8-2 all’Audace Verona

Il Bitonto viaggia sempre a “forza otto”: 8-2 all’Audace Verona

Prossimo impegno per le leonesse, la trasferta in Umbria contro il Foligno

  • 09 ottobre 2023
  • Sport
  • Danilo Cappiello

L'inizio da leonesse. 

C'è sempre e solo un unico denominatore numerico in comune in questo avvio di stagione per il Bitonto C5 Femminile ed è il numero otto. 

Dopo quelle rifilate lo scorso turno al Pelletterie, ecco che le leonesse ne fanno altre otto all' Audace Verona davanti al solito meraviglioso pubblico di casa, si portano a quota sei in classifica e restano sempre al primo posto. 

Tre punti, su cui sono bene impresse le firme di Renatinha (2), Grieco (2), Lucileia, Mansueto e Diana Santos .

Otto reti, con cui il Bitonto dimostra ancora una volta il proprio terribile aspetto offensivo e la propria capacità di cambiare faccia, mantenendo intatta la propria anima, e si prepara alla trasferta umbra di sabato prossimo contro il Foligno. 

LA PARTITA

Mister Gianluca Marzuoli sceglie di partire col cinque composto da Castagnaro, Diana Santos, Grieco, Renatinha e Lucileia.

La prima emozione del match è del Bitonto e porta la firma di Lucileia che si coordina e calcia al volo sul secondo palo trovando la mano aperta di Vittorelli a deviare in angolo.

All'8' Pernazza si inserisce centralmente e calcia, trovando l'attenta risposta della difesa a muro.

La gara però si sblocca al 9' quando Mansueto spinge in rete un pallone vagante in area per il vantaggio del Bitonto.

Al 10' il Verona si fa pericoloso con De Cao che calcia da sinistra, trovando la risposta in angolo di Castagnaro.

Il Bitonto però raddoppia al 15' e lo fa con un super goal di Renatinha che prima danza sul pallone e poi col sinistro la manda sotto il sette per il 2-0 neroverde.

Il tris arriva al 19' con Grieco che sterza sul sinistro e manda la palla rasoterra per il 3-0 Bitonto all'intervallo.

Nella ripresa il Bitonto parte forte e dopo trenta secondi cala il poker con Renatinha che sul secondo palo fa 4-0.

Due minuti e il Bitonto fa manita con l'autogoal di Exhana che devia nella propria porta il diagonale di Mansueto per il 5-0 Bitonto.

La squadra neroverde è inarrestabile ed al 16' arriva anche la settima rete con Diana Santos che con uno splendido pallonetto sul secondo palo fa 7-0 Bitonto.

Pochi secondi più tardi il Verona dà segnali di vita mettendo a segno la prima rete di giornata cpn Exhana che sugli sviluppi da angolo fa 1-7.

Pochi secondi più tardi e De Angelis fa 2-7 a tu per tu.

Il Bitonto però appena può e cinico ed al 18' fa 8-2 con Lucileia che deposita in rete l'assist di Renatinha per l'8-2 Bitonto al fischio finale.


Condividi su:

torna indietro