Mister Valeriano Loseto torna a Bitonto

Mister Valeriano Loseto torna a Bitonto

Il tecnico barese torna sulla panchina del Bitonto per guidare i leoncelli neroverdi. Lunedì 11 luglio la presentazione

  • 06 luglio 2022
  • Sport
  • Redazione

L’U.S. Bitonto Calcio S.r.l. comunica che il Responsabile Tecnico della Prima Squadra per la stagione 2022/2023 sarà mister Valeriano Loseto

Reduce dall’esperienza nella scorsa stagione sulla panchina della Primavera del Bari, per mister Loseto si tratta di un ritorno alla guida dei leoncelli neroverdi: il tecnico barese infatti ha guidato il Bitonto già nel periodo febbraio – giugno 2021, un’esperienza positiva conclusasi col raggiungimento del quarto posto in classifica nel girone H del Campionato di Serie D, dopo una significativa rimonta grazie ai 37 punti in venti partite (11 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte, per una media punti a partita pari a 1,85), e la conquista della semifinale playoff, poi persa contro la Fidelis Andria.

Mister Valeriano Loseto sarà presentato alla stampa con una conferenza in programma lunedì 11 luglio alle ore 19,30 presso lo stadio “Città degli Ulivi”, nel corso della quale interverranno anche il presidente dell’U.S. Bitonto Calcio, Antonello Orlino, il vice presidente Filippo Stolfi ed il direttore sportivo Leonardo Rubini.


Condividi su:

torna indietro