Parte la stagione 2024-25 del Bitonto C5 Femminile, domenica l'esordio in Supercoppa contro il Tiki Taka

Parte la stagione 2024-25 del Bitonto C5 Femminile, domenica l'esordio in Supercoppa contro il Tiki Taka

mister Marzuoli: consapevolezza di essere un ottimo gruppo. Quest'anno la parola d'ordine sarà "entusiasmo"

  • 16 settembre 2024
  • Sport
  • Nicola Vacca

I prossimi 15 giorni per il calcio a 5 femminile bitontino, saranno contrassegnati da due eventi importantissimi che daranno ufficialmente l'inizio alla stagione 2024-2025 per le calcettiste di patron Silvano Intini.

Dopo la splendida serata di presentazione del 15 di settembre, che ha visto il tutto esaurito all'Auditorium "De Gennaro" di Bitonto, le nostre ragazze stanno intensificando le giornate di lavoro in vista di domenica prossima 22 settembre che le vedrà impegnate sul parquet del Palaflorio di Bari per la Supercoppa italiana contro le ragazze  del Tiki Taka Francavilla  a Mare. Una stagione questa, dove le ragazze di mister Gianluca Marzuoli, dovranno ancora una volta dare il meglio di loro per mantenere gli standard di vittoria altissimi che tutti si aspettano. E se la Supercoppa sarà il primo momento importante di questa stagione, il 29 settembre sarà ufficialmente dato l'avvio alla regular season, con la prima giornata di campionato e guarda caso proprio con il primo derby contro il Molfetta.

"Siamo consapevoli della pressione alla quale veniamo sottoposti e verremo sottoposti durante il corso del campionato, ma c'è anche la consapevolezza di essere un ottimo gruppo. Quest'anno la parola d'ordine sarà "entusiasmo", ed è su quella parola che costruiremo giornata dopo giornata tutta la nostra stagione, con la speranza di portare a casa quanti più trofei possibili"

Queste sono state le parole di mister Marzuoli intercettato durante la serata di gala del 15 di settembre, che logicamente non ha nascosto che l'obiettivo principale questa volta strizza l'occhio alla famosa Champions, sfuggitaci l'anno scorso al nono rigore, e per la quale abbiamo ancora un conto molto aperto.

Ciliegina sulla torta, sarebbe giocare il massimo trofeo intercontinentale di calcio a cinque femminile, a pochi chilometri dalla nostra città, al Palaflorio di Bari, ma questa è un'altra storia che pian piano si sta disegnando.


Condividi su:

torna indietro