Pisa-Bari 1-1: Akpa-Chuckwu salva l'imbattibilità dei biancorossi

Pisa-Bari 1-1: Akpa-Chuckwu salva l'imbattibilità dei biancorossi

Quarto pareggio in cinque partite per la squadra di Mignani che sale a quota 7 in classifica

  • 16 settembre 2023
  • Sport
  • Redazione

Il classe 2005 della Primavera biancorossa a 5' dal 90' pareggia una sfida che si era messa male per i biancorossi dopo il gol di Beruatto all'11 del primo tempo.

Appuntamento con la vittoria ancora rimandato per il Bari, che ha pareggiato 1-1 sul campo del Pisa. La formazione biancorossa ringrazia Hemsley Akpa-Chukwu, classe 2005 all'esordio in Serie B per aver evitato la sconfitta realizzando la rete del pari all'85', dopo che i padroni di casa si erano portati in vantaggio all'11' del primo tempo.

Qualche rammarico per i Galletti, che hanno concesso il primo tempo alla squadra di casa, rientrando negli spogliatoi meritatamente in svantaggio. Musica diversa nella ripresa, quando il Bari ha cercato con maggiore convinzione di far male agli uomini di Aquilani. Alla fine il tecnico biancorosso ha pescato il jolly dalla panchina con l'ex Primavera che era sembrata più una mossa della disperazione.

Si tratta del quarto pareggio in cinque giornate per la squadra di Michele Mignani, momentaneamente al settimo posto in classifica con 7 punti. In attesa che scenda in campo il Parma, in vetta c'è il Venezia con 11 punti. Nel prossimo turno i biancorossi torneranno a giocare al San Nicola (domenica 24 settembre alle 16:15), ospitando il Catanzaro che scenderà in campo domani pomeriggio nel big match contro i ducali.


Condividi su:

torna indietro