Polisportiva Five e Bitonto FC uniscono le forze: squadra unica per il prossimo campionato di C1

Polisportiva Five e Bitonto FC uniscono le forze: squadra unica per il prossimo campionato di C1

Asd Bitonto Futsal Club 2018 e Polisportiva Five Bitonto si uniscono per un dar vita ad un nuovo ambizioso progetto

  • 16 luglio 2019
  • Sport
  • Redazione

Nella stagione 2019-20 la città di Bitonto sarà rappresentata da un’unica società nel campionato di Serie C1: le due società aventi diritto a parteciparvi, Polisportiva Five Bitonto e Bitonto Futsal Club, hanno infatti comunicato di aver unito gli intenti dando il via ad un progetto unico e ambizioso.

“Asd Bitonto Futsal Club 2018 e Polisportiva Five Bitonto mettono insieme le proprie risorse, le proprie idee e ed i propri progetti – si legge nella nota diffusa sui social – per allestire una squadra unica di calcio a 5 che rappresenti degnamente la città di Bitonto nel prossimo campionato regionale di serie C1″.
Svelato anche il nome del nuovo club: “L’obiettivo del nuovo sodalizio che continuerà nel nome di Asd Bitonto Futsal Club 2018, è quello di recitare un ruolo di protagonista nel massimo campionato pugliese di futsal e di far avvicinare sempre più appassionati bitontini a questo splendido sport, forti delle positive avventure vissute nella scorsa stagione sportiva”.

Un primo passo importante per il nuovo Bitonto, che nei prossimi giorni ufficializzerà lo staff dirigenziale, il nome del nuovo allenatore e l’organico che prenderà parte al prossimo massimo campionato regionale.


Condividi su:

torna indietro