Si chiude il ritiro del Bitonto a Camerino. Oggi amichevole con la Recanatese

Si chiude il ritiro del Bitonto a Camerino. Oggi amichevole con la Recanatese

Per i neroverdi di mister Taurino ultimo test del precampionato marchigiano contro una formazione di pari categoria

  • 13 agosto 2019
  • Sport
  • Nicolangelo Biscardi

Ultimo giorno di ritiro precampionato nelle Marche per il Bitonto, che in quel di Camerino si sta preparando al prossimo campionato di Serie D. Questa mattina ultima seduta di allenamento agli ordini di mister Roberto Taurino e poi dopo pranzo partenza per Recanati, per l’amichevole in programma alle ore 17 allo stadio “Tubaldi” contro la Recanatese, squadra di Serie D.

Per il Bitonto dunque ultimo test in terra marchigiana, dopo le tre amichevoli disputate a Camerino contro una rappresentativa locale, e due formazioni di Eccellenza marchigiana quali Fabriano Cerreto e Valdichienti Ponte. Quello con la Recanatese sarà sicuramente un test assai attendibile per mister Taurino, in quanto contro una formazione di pari categoria potrà verificare, assieme al suo staff, la condizione fisica e le idee di gioco della squadra al termine di due settimane di intenso lavoro.

La sfida contro la Recanatese sarà trasmessa in diretta, a partire dalle 17, sul canale 178 del digitale terrestre ed in replica alle 20,30 su Teleregione (canale 14 digitale terrestre). Inoltre, sarà possibile seguire la gara in diretta streaming sui portali www.radio00.it e www.dabitonto.com oltre che sui canali social ufficiali (pagine Facebook) dell’U.S.D. Bitonto Calcio, di Radio00 e Da Bitonto.

Dopo la gara di Recanati, il Bitonto farà rientro in sede per concedersi qualche giorno di riposo. Gli allenamenti riprenderanno sabato 17 alle ore 17 al “Città degli Ulivi” per preparare così al meglio l’esordio in Coppa Italia del 25 agosto.


Condividi su:

torna indietro