Silvio Colella sarà ancora un leone neroverde
Una freccia in difesa sulla destra per mister De Luca
- 26 luglio 2021
- Sport
- Redazione
L’U.S. Bitonto Calcio comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo dall’U.S. Lecce, il diritto alle prestazioni sportive del giocatore Silvio Colella.
Si tratta dunque di un ritorno a Bitonto per l’esterno difensivo destro barese classe 2002, giunto lo scorso Gennaio e protagonista nella passata stagione di 12 presenze, tutte da titolare.
«La mia volontà era quella di tornare a Bitonto e sono molto contento di esserci riuscito – ha dichiarato Colella –, ho rifiutato la possibilità di giocare altrove sempre in Serie D e l’occasione di cimentarmi con la Primavera 1 a Lecce proprio per tornare ad indossare i colori neroverdi. Sono felice della fiducia anche da parte della società».
«Grazie al contributo dei mei compagni e all’esperienza della scorsa stagione, sono migliorato in fase difensiva, ora da questo nuovo campionato mi aspetto di crescere sotto l’aspetto della fase offensiva – ha aggiunto –. Ho già avuto mister De Luca un anno nelle Giovanili del Bari, mi ha sempre spronato e motivato a fare meglio, ho grande stima in lui e speriamo davvero di fare grandi cose!».