Ternana-Bari 0-0: pareggio senza reti e col brivido finale per i Galletti

Ternana-Bari 0-0: pareggio senza reti e col brivido finale per i Galletti

Al Liberati un punto a testa tra rossoverdi e biancorossi: Brenno e il palo salvano il risultato per la squadra di Mignani

  • 04 settembre 2023
  • Sport
  • Redazione

Terzo pareggio in quattro partite per il Bari, che ha portato via un punto dal Liberati dopo lo 0-0 con la Ternana. Contro i rossoverdi la squadra di Mignani ha disputato un buon primo tempo senza acuti, mentre nella ripresa è venuta fuori la formazione di casa, stoppata solo dalle parate di Brenno e dal palo colpito da Raimondo a 5' dal 90'.

Prova non brillantissima per i biancorossi, che forse hanno accusato un po' di stanchezza dopo la gara di mercoledì con il Cittadella. Esordio per il nuovo acquisto Mattia Aramu che ha giocato uno spezzone nel finale. Primo punto per le Fere di Cristiano Lucarelli che venivano da tre sconfitte in altrettante giornate.

Con questo pareggio il Bari sale a quota 5 punti, momentaneamente il settimo posto a -5 dalla vetta occupata da Catanzaro e Parma, entrambe a quota 10 punti. Ora all'orizzonte c'è la sosta con la ripresa del campionato fissata il 16 settembre, ancora in trasferta sul campo del Pisa.


Condividi su:

torna indietro