Vittorio Triarico sarà ancora un leone neroverde

Vittorio Triarico sarà ancora un leone neroverde

Una freccia sulla corsia nell’arco a disposizione di mister De Luca

  • 16 luglio 2021
  • Sport
  • Redazione

Nuova conferma in casa Bitonto: questa volta è il turno di Vittorio Triarico.

Rivedremo dunque anche nel prossimo campionato 2021/2022 il 32enne esterno offensivo originario di Mesagne: per Triarico sarà la seconda stagione a Bitonto, e sarà l’occasione anche per lui della voglia di riscatto dopo una prima volta non facile e caratterizzata dalla sfortuna. Venti presenze, 1 gol e 4 assist lo score di Triarico nello scorso campionato, ora il desiderio di migliorarsi ed incidere con la sua spinta sulle corsie, che rappresentano sicuramente una freccia importante in più nell’arco a disposizione di mister Claudio De Luca.

«L’anno scorso avevo intrapreso un percorso qui a Bitonto che doveva portarci alla vittoria del campionato, poi sappiamo tutti purtroppo i tanti problemi vissuti e perché non ci siamo riusciti – ha commentato Triarico –. Restare a Bitonto quest’anno significa che voglio e vogliamo ripeterci, la mia prima intenzione era quella di rimanere per cercare di vincere il campionato. Le motivazioni e le ambizioni del Bitonto sono quelle di fare un campionato importante e c’entrare l’obiettivo che ci siamo promessi l’anno scorso, ovvero tornare in C».

«Ho sentito il mister, mi sembra persona con tanta voglia – ha concluso l’esterno di Mesagne –, intravedo tutti i presupposti per fare una grande stagione, bisogna partire col piede giusto e non vedo l’ora di iniziare».


Condividi su:

torna indietro