Bitonto Calcio a lavoro per il prossimo campionato

  • 17 agosto 2020
  • Nicola Vacca

È cominciato ufficialmente questa mattina il ritiro del Bitonto calcio a poco più di un mese dall’inizio del campionato in Lega Pro. I calciatori sono stati convocati allo Stadio “Città degli Ulivi” da mister Roberto Taurino che, a partire da oggi, avrà la possibilità di ricominciare ad organizzare la nuova stagione neroverde. 

Un campionato che partirà, nelle prime gare casalinghe, allo stadio “Gustavo Ventura” di Bisceglie, in attesa dei lavori di ammodernamento dello stadio cittadino e  con il via libera, da parte della Covisoc, circa la situazione economica della società. Gli allenamenti cominciati questa mattina, che si stanno svolgendo nel pieno rispetto delle norme anticontagio, rappresentano soltanto un primo passaggio prima del ritiro vero e proprio che potrebbe, invece, esserci a settembre in vista dell’inizio del campionato, a fine mese. 

Novità potrebbero giungere anche sulla campagna acquisti e sul potenziamento dell’organico, che sarà allestito dal nuovo Dirigente Sportivo, Alessandro Degli Esposti.


Condividi su:

torna indietro