Cultura Panoramica

  • 02 ottobre 2019
  • Nicola Vacca

La nostra città sforna a periodi continui le idee di giovani bitontini, che cercano in ogni modo di farsi conoscere in  attività che richiedono non solo abilità e destrezza a livello imprenditoriale, ma anche bravura dal punto di vista culturale , con tutte quelle iniziative atte ad accrescere sempre più il sapere.

E' il caso di Silvia Cariello che con la sua "Cultura Panoramica", ha aperto nuovi scenari e nuovi orizzonti, oltrechè affascinanti viste sulla Lama Balice, per nutrire la vista , l'udito e la conoscenza di quanta piu' gente possibile.

"Cultura Panoramica nasce come contenitore all’interno del quale è possibile trovare un dettagliato programma di eventi culturali svolti tutti su una meravigliosa terrazza panoramica con vista Lama Balice. Si Partecipa ad incontri sul benessere fisico e psico-fisico, cineforum, Live musicali e teatrali, meeting con psicologi e psicoterapeuti e a seguire, nello stesso luogo , buffet con cibo a km 0 e degustazione di vini locali."

Silvia ha deciso di unire la cultura con l'abitazione privata, in una situazione che non è nuova almeno in altre città ma ha avuto l'idea e la bravura di farla nascere qui in città, perchè Bitonto si sta confermando sempre più luogo di cultura .

Ci è sembrato quindi giusto far spiegare a lei, in questa interessante videointervista chi e che cosa è dal di dentro la sua "Cultura Panoramica".


Condividi su:

torna indietro