Grande successo per la sesta edizione della Run Bit One

  • 10 settembre 2024
  • Nicola Vacca

Una calda ed assolata domenica di settembre è stata la partner quasi ideale della sesta edizione della "Run bit One" che si è svolta l' 8 settembre a Bitonto.Un evento organizzato dalla Bitonto Sportiva in collaborazione con il comune di Bitonto,che ha unito gli oltre mille appassionati di corsa di ogni livello iscritti.

Una manifestazione che ormai è diventata un punto di riferimento per gli atleti della Puglia e non solo, e che quest'anno ha visto anche la presenza di due runner di eccezione.che rispondono al nome di Rebecca Volpe e Pasquale Selvarolo che hanno vinto fra l'altro le loro gare giungendo al traguardo primi assoluti, nelle categorie a loro riservate.

Tra i protagonisti di questa giornata sportiva ci sono stati  anche i Pacers RunningZen, un servizio utile pensato per supportare i runner nel raggiungimento dei loro obiettivi.

I Pacers RunningZen sono atleti esperti che accompagnano i partecipanti durante la gara, mantenendo un ritmo costante e motivando i runner a dare il meglio di sé. Questo servizio è ideale sia per chi desidera migliorare il proprio tempo personale, sia per chi vuole semplicemente godersi la corsa in compagnia di un gruppo affiatato.

Ancora dunque un successo per la Bitonto sportiva che in questa edizione della " Run bit One", ha generato soddisfazione e voglia di continuare nelle parole  del presidente Antonio Saracino, ma anche fierezza del risalto dato alla nostra città con la manifestazione odierna, così come sottolineato dal sindaco Ricci.


Condividi su:

torna indietro