Il viaggio “EPico” del duo SquadDrone

  • 27 ottobre 2020
  • Carmen Toscano

Il percorso musicale del duo pugliese SquadDrone, formato dal bitontino Valerio Vacca e Valerio Ardillo di Grumo, ha raggiunto una tappa particolare con l’uscita del loro nuovo EP, distribuito con l’etichetta milanese Top Records.

L’EP, disponibile su tutti i digital stores da Spotify ad iTunes, è composto da 6 tracce oltre la parte introduttiva e finale che inquadrano il concept. 

Sarà possibile con questo EP ripercorrere, quindi, il percorso musicale del duo. Tra le tracce c’è “è Trap Bro”, con cui lo SquadDrone ha avuto un ottimo successo soprattutto durante il lockdown, ma la grande novità è il singolo “EPico”. 

Non arrendersi mai davanti alle difficoltà, è il messaggio lanciato da SquadDrone e dal video inedito del loro singolo “Epico” mediante uno scontro tra due ragazze lottatrici che ha un risvolto epico. 

Lo SquadDrone non si ferma qui. È già impegnato nella realizzazione di un album che continuerà a tracciare la loro storia, il loro viaggio epico. Per saperne di più basterà visitare i profili social del duo tra cui la pagina Facebook “SquadDrone” o Instagram “S4drone”.


Condividi su:

torna indietro