La Polisportiva Bitonto in attesa del ripescaggio

  • 26 luglio 2020
  • Michele Cotugno Depalma

Il verdetto, con ogni probabilità, arriverà non prima della fine del mese, e ciò rende l’attesa ancora più incredibile, visto che non si gioca ormai da marzo. 

Nel frattempo, però, in casa Polisportiva Bitonto hanno fatto i compiti a casa, e cioè presentare domanda di ripescaggio per il prossimo campionato di A2, traguardo sfuggito sul campo e poi nelle successive e iniziali decisioni della Federazione. In casa neroverde filtra un cauto ottimismo, ma in realtà nessuno si sbilancia più di tanto prima di sapere cosa decideranno dai e nei vertici alti. 

La promozione, la prima storica per il futsal femminile, sarebbe – e scusateci se siamo campanilisti – non solo un traguardo meritato per l’intero roster, ma soprattutto per il patron Silvano Intini, che mai come in questa stagione ci ha messo tutto l’entusiasmo, la pazienza e la disponibilità che raramente si vede in altre piazze. E che, ne siamo sicuri, è pronto a mettere ancora tutto se stesso se quello davvero desiderato si concretizzasse. E sarebbe un’ordalia per la città tutta, che già ha reagito a suon di trombe alla promozione del Bitonto calcio in Lega Pro e del Futsal Bitonto in serie B.


Condividi su:

torna indietro