"Love in Shakespeare" il saggio dell'Accademia di danza DAS tra musica ed emozioni

  • 08 luglio 2022
  • Nicola Vacca

Il tempo della pandemia più o meno è alle nostre spalle, e si sta cercando di tornare alla normalità della nostre vite. Questo vuol dire anche ritornare a fare quello che si faceva qualche tempo fa seppur fra mille problemi e mille attenzioni. Anche le scuole di danza hanno riaperto i battenti e come ogni classico fine d'anno scolastico, il DAS di Clelia Caiati, è tornato in pista, o meglio sul palco, per il saggio di fine corso.

Il teatro Showville di Bari ha fatto da sfondo a “LOVE IN SHAKESPEARE” un vero e proprio tributo alla danza , alla recitazione e all'arte in tutte le sue sfaccettature, non dimenticando i temi d'attualità che purtroppo ancor oggi ci circondano.
Uno spettacolo co diretto anche da Silvia Cuccovillo, che ha portato lo spettatore a riflettere su temi importanti come amore e guerra.

Uno spettacolo denso di significati che ha supportato comunque un'unico riferimento centrale: quello che tutto viene vinto attraverso l'amore e con l'amore a livello totale.

Un plauso generale a tutti i ballerini della scuola che hanno dato vita a questo importante lavoro di gruppo, che quest'anno ha visto anche la presenza come guest star di due giovani danzatori future promesse del ballo come protagonisti in scena: Gabriele Deastis nei panni di Romeo e Karol Caiati in quelli di Giulietta.

 


Condividi su:

torna indietro