Polisportiva: iniziata la preparazione per la prossima stagione
- 20 settembre 2020
- Michele Cotugno Depalma
Dopo quella del 7 agosto, il di in cui la serie A2 è diventata realtà, la seconda data da cerchio rosso per la Polisportiva è stata martedì 15 settembre. È iniziata la preparazione per un Campionato che per la prima volta, vedrà anche trasferte nella parte sud dello Stivale. Tutti agli ordini di Michele Pannarale, quindi, di Rossana Pinto e dello staff per arrivare preparati all'esordio ufficiale.
Lo start, infatti, stando al calendario diramato dalla federazione, sarà domenica 18 ottobre a domicilio contro il Grottaglie, a cui farà seguito la trasferta di Napoli la settimana successiva. Significa, dunque, che fin dall'inizio non ci sarà affatto modo per scherzare. E non si scherzera' neanche mercoledì, quando è previsto il memorial "Michele Perrini", in ricordo del 23enne morto sul lavoro due mesi fa e fratello di Domenico, direttore generale neroverde.
La serata avrà due momenti: verrà scoperta una targa commemorativa per il giovane e poi amichevole contro l'Altamura a seguire. Tutto rigorosamente in diretta streaming su Radio00.