Presentata l’84^ edizione della Fiera del Levante

  • 23 luglio 2020
  • Daniele Somma

84 anni di storia per la Fiera del Levante, che quest'anno aprirà i suoi battenti dal 3 all'11 Ottobre causa Covid19. Il presidente Alessandro Ambrosi, affiancato dal sindaco di Bari Antonio DeCaro e dal presidente della regione Puglia Michele Emiliano, ha presentato quello che è il programma di un progetto che fino a qualche mese fa non si pensava realizzabile. Una fiera mai vista prima dunque, con percorsi obbligatori nei padiglioni e più di 80 punti vendita nella regione per l'acquisto dei biglietti.

L'evento manterrà la sua tradizionalità con l'aggiunta del Bewine,  il salone dedicato ai più pregiati vini pugliesi al fine di promuovere i prodotti nostrani e poi un salone dell'innovazione in collaborazione con il Politecnico di Bari.

L'arte e lo spettacolo non mancheranno, come sottolineato dalla campagna di comunicazione che vede una giovane dai capelli rossi avvolta da un manto verde e pronta a correre, a simboleggiare la speranza e la volontà della nostra regione e dell'Italia intera di ripartire. L'appello poi del Presidente Emiliano a rilanciare al più presto la sanità e l'economia che solo con l'aiuto delle aziende può garantire un futuro roseo al nostro Paese.


Condividi su:

torna indietro