Recanatese - Bitonto 0-3, Il dopo partita

  • 14 agosto 2019
  • Redazione

Si conclude con un successo per 3-0 il ritiro marchigiano del Bitonto: al “Tubaldi” di Recanati i neroverdi superano la Recantenese, squadra che affronterà il girone F di Serie D.

Per mister Roberto Taurino e per i suoi uomini decisamente un buon test: contro una formazione di pari categoria, i bitontini hanno sciorinato buone trame di gioco ed un atteggiamento subito vivo e voglioso. Il tecnico leccese ha fatto ruotare quasi tutti gli uomini a sua disposizione, ottenendo davvero dei segnali importanti e confortanti.

Dopo il match il Bitonto ha ricevuto il terzo tempo da parte della Recanatese ed ha fatto ritorno in Puglia per concedersi alcuni giorni di riposo: gli allenamenti riprenderanno sabato pomeriggio, 17 agosto, alle 17 allo stadio “Città degli Ulivi” di Bitonto. E da lì inizierà l’avvicinamento all’esordio ufficiale stagionale dei neroverdi, che avverrà domenica 25 agosto contro la Fidelis Andria per il 1° turno della Coppa Italia di Serie D: si giocherà in trasferta, al “Degli Ulivi” di Andria, probabilmente in serale.


Condividi su:

torna indietro