Riparte la stagione teatrale 2024-2025 al Traetta di Bitonto
- 08 ottobre 2024
- Nicola Vacca
È stata presentata stamane presso la sala degli specchi del Comune di Bitonto la nuova stagione teatrale 2024-2025 del Teatro Traetta.
Una stagione teatrale ricca, quella che il Comune di Bitonto in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese ha definito per questo nuovo anno. Una stagione che contempla nel suo insieme 16 spettacoli di prosa, ma anche spettacoli di danza e teatro per i ragazzi.
Un impegno importante per le due istituzioni,che daranno al teatro comunale Traetta la consapevolezza che sul palcoscenico, anche quest' anno andranno in scena alcuni dei nomi più importanti del panorama artistico nazionale.
Amanda Sandrelli ,Paolo Rossi, Marisa Laurito ,Enrico Lo Verso, Gianluca Guidi e Giampiero Ingrassia, sono soltanto alcuni dei tanti nomi che calcheranno il teatro quest'anno,ma importanti saranno gli appuntamenti con il welfare culturale che abbracceranno a tutto tondo la stagione teatrale.
Per la stagione di prosa la prelazione per i vecchi abbonati sarà attiva dal 14 Ottobre mentre i nuovi abbonamenti dal 21 ottobre.
I biglietti per i singoli spettacoli saranno disponibili dal 28 ottobre e on-line dal 4 novembre anche sul circuito vivaticket.
Per tutte le informazioni basta rivolgersi al botteghino del Teatro Traetta o all'ufficio cultura del Comune di Bitonto.