Saggio "Balletto IN" - Il Magico Regno di Oz

  • 25 giugno 2019
  • Nicola Vacca

Avete presente il Kansas dove c'è una ragazza di nome Dorothy con il suo cane Toto,e tre personaggi come l'uomo di latta , lo spaventapasseri e il leone? Sì,  siamo ad Oz o meglio nel "Magico mondo di Oz",  che ieri sera si è trasferito allo Showville a Bari dove gli allievi della scuola di danza "Balletto in" hanno presentato il loro musical di fine anno.

Uno spettacolo pieno di luci e colori che hanno fatto da sfondo alle belle coreografie dei maestri della scuola, che con la loro bravura e capacità sono riusciti a gestire appieno tutti i ballerini in scena da quelli più piccoli a quelli più grandi.

Una scena corale che ha soddisfatto il pubblico presente in sala e che ha gremito la sala 2 dello Showville di Bari. Consegnati nell'ambito della serata anche alcune borse di studio che aiuteranno gli allievi a completare il percorso e per spiccare ancora di più verso l'alto il volo.

E se è vero che non c'è posto migliore della propria casa come diceva Dorothy, ieri sera la bravura di tutti ci ha fatto sentire a casa...


Condividi su:

torna indietro