Serena Brancale in concerto a Bitonto chiude la festa patronale 2024

  • 28 maggio 2024
  • Nicola Vacca

Se credete che Serena Brancale sia solo l'artista del "Baccalà" rimarrete profondamente delusi. La sua performance che ha chiuso le feste solenni della patrona di Bitonto il 27 maggio, ha dimostrato non soltanto di essere un'artista a tutto tondo, ma completa dal punto di vista musicale. Polistrumentista, jazzista, con una conoscenza eccelsa in un mondo, quello musicale, che varia ogni giorno e chiede di essere sempre al passo delle nuove sonorità e incisi.

L' abbiamo incontrata nel backstage del palco che ha calcato con le sue coriste e la sua crew prima del concerto di lunedì sera scorso.

Ottimi vocalizzi, ottimo sound, due perle i suoi regali alle canzoni di Pino Daniele e Lucio Dalla campionate con la sua voce e mixata con i testi dei due artisti italiani..... Insomma Serena non è solo il classico baccalà,ma una vera e propria insalata di mare in note di musica di altissima qualità.

Un episodio di colore a chiusura.... La bellezza di Piazza Cavour stracolma di gente.... Questo paese merita molto di più delle solite critiche a cielo aperto.


Condividi su:

torna indietro